Seleziona una pagina

Faq

Hai altre domande? Contattaci per avere tutte le informazioni che ti servono

Per quanto è valido il servizio che acquisto?

La tua Enki Box ha validità di 12 mesi dal momento dell’acquisto. Oltre quel periodo non potrai più attivare il servizio a meno che non sussistano problemi per il quale non riusciamo ad erogare il servizio entro la scadenza.

Posso convertire il valore della scatola con un altro servizio?

Non è possibile convertire il valore della scatola con nessun altro servizio

Posso avere un rimborso?

Non è previsto nessun rimborso

Quali sono le zone di operatività?

Al momento operiamo su tutta la Liguria e sul Piemonte. Prossimamente arriveremo anche nelle altre regioni italiane.

Cosa faccio una volta acquistata l'Enki Box?

Una volta acquistata la tua Enki Box ti verrà mandato per mail un codice che dovrai attivare sul sito a questa pagina.

A quel punto ti contatteremo per prendere appuntamento ed erogare il servizio.

Posso fidarmi del meccanico che effettuerà il lavoro?

Tutti i meccanici che aderiscono al progetto Enki Box sono accuratamente scelti da noi, quindi assicuriamo la massima serietà